Cronometro Motus Millennium MT50 con interval training

Torna ad approfondimenti

Cronometro con interval training e 200 lap - Motus MT50Il cronometro Motus MT50 della serie Millennium può rilevare e memorizzare fino a 200 intertempi (slit e lap) con definizione a 1 millesimo di secondo.

Nella modalità di richiamo dati è possibile scorrere i tempi intermedi e di giro, tempo medio, più lento e più veloce, con dettaglio di data e ora.

La funzione Interval Training permette di impostare in modo personalizzato un allenamento a intervalli con tempo di esercizio, tempo di recupero e il numero di ripetizioni della sequenza scandite in ogni fase da un segnale acustico.

In questo modo è possibile svolgere serie e sessioni alternando attività ad alta e bassa intensità, come corse e accelerazione, riscaldamento, stretching e ripetute.

Il cronometro palmare Motus MT50 ha la funzione di conto alla rovescia programmabile da 1 decimo di secondo a 10 ore e il display indica il conteggio delle ripetizioni.

Tutti i dati sono leggibili grazie all’ampio display a 3 linee; il design ergonomico della cassa è studiato per rendere il cronometro robusto, maneggevole, garantire una presa sicura e un comodo accesso ai tasti, per facilitare l’utilizzo ad allenatori, coach e preparatori atletici.

Scopri le caratteristiche complete nella scheda del prodotto >>