Lampada frontale per running e cammminata

Torna ad approfondimenti

Lampada frontale per running, corsa e camminata

La lampada a led Motus Comet è pensata per tutti i runner che svolgono i propri allenamenti la mattina presto o la sera, ma anche per chi ama le passeggiate, le camminate o l’attività all’aperto.

E’ dotata di un led a 14 lumen con due modalità: fascio di luce fissa o luce lampeggiante.

Il raggio luminoso fisso permette di illuminare la porzione di percorso di fronte a sé, per evitare buche e ostacoli. L’orientamento del fascio di luce è inclinabile oltre 90 gradi.

Il supporto che appoggia alla fronte è dotato di un cuscinetto morbido, per non risultare fastidioso e anche per aderire senza spostarsi.

Con i sui 33 grammi di peso (batterie incluse) può essere indossata da tutti e durante diversi tipi di attività outdoor.

La cassa della lampada è protetta da sudore, schizzi e spruzzi d’acqua. Ha una forma arrotondata e dimensioni contenute, l’interruttore di accensione/spegnimento è facilmente attivabile. La morbida fascia elastica regolabile rende la lampada adatta a tutti.

Il supporto della lampada è dotato di clip rimovibile e ruotabile, per poterla attaccare alla visiera del cappellino, ad uno zaino, ad una giacca o ad un accessorio. In questo modo la lampada diventa un punto luce per la visibilità e la sicurezza.

Contattaci per avere maggiori informazioni o richiedi Motus Comet al tuo rivenditore di fiducia